FAQ
Qui puoi trovare le risposte per una vacanza in tutta serenità!
QUANDO COMINCIA LA MIA VACANZA ?
La vacanza inizierà con la cena del giorno di arrivo e terminerà dopo la colazione del giorno di partenza. Non sarà possibile sostituire il pranzo di arrivo con altri pasti. Il giorno di arrivo gli ombrelloni saranno consegnati a partire dalle ore 16,30. Le camere verranno consegnate a partire dalle ore 17,00. Il giorno di partenza la camera dovrà essere lasciata entro le ore 10.30. Il rilascio successivo all’ora indicata comporterà l’addebito automatico del late check out (35 euro).
COSA E' LA TESSERA CLUB? E' OBBLIGATORIA?
La tessera club e un supplemento obbligatorio a partire dai 4 anni e darà diritto ai seguenti servizi: parcheggio interno ma non custodito, servizio spiaggia, mini club, giochi pomeridiani, feste serali (dal 17/06 al 10/09) ed una serata tipica settimanale.
SONO OBBLIGATO A PAGARE LA TASSA DI SOGGIORNO, OVE PREVISTA?
Sì. La Tassa di soggiorno è obbligatoria: in qualsiasi momento i Comuni Italiani hanno la facoltà di applicare la tassa di soggiorno; pertanto ove messa in vigore, la stessa dovrà essere pagata in base alle normative vigenti, anche se istituita o variata dopo la conferma del Suo soggiorno.
AVETE UN’ASSICURAZIONE IN CASO DI ANNULLAMENTO DELLA VACANZA?
Certo! E’ la famosa “Garanzia Vacanza Senza Pensieri”
La “Vacanza Senza Pensieri” ha un costo di 80 euro per prenotazione. fino a 15 giorni prima, grazie alla nostra assicurazione, ti restituiamo la caparra versata.
Dal quattordicesimo giorno in poi, ti congeliamo la caparra che potrai riutilizzare per altre prenotazioni in tutti gli hotel del gruppo Apulia.
Con noi i tuoi soldi non andranno mai persi!
Il costo della Vacanza Senza Pensieri (80 euro per prenotazione) non verrà rimborsato
HO UNA INTOLLERANZA ALIMENTARE, IL VOSTRO BUFFET RISPONDE ALLE MIE ESIGENZE?
Apulia Hotel riserva particolare attenzione al benessere degli ospiti . Per via delle dimensioni e dell’organizzazione delle nostre cucine non possiamo offrire la personalizzazione delle nostre pietanze per adattarle a singole allergie, ma, in tutti i nostri ristoranti centrali, garantiamo un assortimento base di alimenti senza glutine, senza lattosio e senza uova (pur dovendo sottolineare che non possiamo assicurare l’assenza assoluta di contaminazioni per alcun tipo di intolleranza, salvo per i prodotti confezionati)
CHE COSA È LA “CUCINA BABY/BIBERONERIA”?
La Cucina Baby/Biberoneria è un’area dedicata ai genitori che vogliono cucinare e preparare le pappe dei bimbi 0-3 anni, accessibile ad orari stabiliti. Sono inclusi tutti gli strumenti per cucinare e alcuni prodotti di base. Non é prevista assistenza dedicata e non include prodotti specifici.
LA SPIAGGIA, E' DI SABBIA?
All’Apulia Hotel Rodi Garganico, la spiaggia è di sabbia fine ed è digradante in mare, ottimale per far giocare bambini, anche piccoli. Inoltre, il servizio di animazione per grandi e piccoli, è presente anche in spiaggia. Il Lido è esclusivo utilizzo degli ospiti del Villaggio.
SE ARRIVO IN AEROPORTO O IN STAZIONE E' DISPONIBILE UN SERVIZIO TRASFERIMENTO PER IL VILLAGGIO?
Per il trasferimento verso il villaggio, è possibile prenotare un servizio esterno di trasporto, chiamando direttamente l nostra reception allo 0884322844. Inoltre, è possibile utilizzare i collegamenti tra le destinazioni del Gargano e il sistema aeroportuale pugliese visitando il sito www.biglietteria.cotrap.it
E’ PRESENTE NELLE VOSTRE STRUTTURE IL MINIMARKET?
Nelle nostre strutture non sono presenti minimarket.
NEI VOSTRI VILLAGGI C’E' IL SERVIZIO MEDICO?
Nelle strutture non è presente un servizio medico ma tutte hanno un kit di primo soccorso secondo quanto riportato dalla legge.
C’E' IL SERVIZIO NAVETTA PER IL MARE
All’Apulia Hotel Rodi Garganico è presente il servizio navetta. Il servizio è a pagamento e può essere acquistato sia in fase di prenotazione che direttamente in Villaggio.
E’ POSSIBILE FINANZIARE LA VACANZA?
Certo! Con Apulia Hotel puoi decidere di pagare a rate scegliendo uno dei nostri partner. In fase di prenotazione, richiedi il pagamento a rate e ti sarà inviato il link per procedere.
E’ DISPONIBILE IL SERVIZIO BANCOMAT ALL’INTERNO DEL VILLAGGIO?
Non sono disponibili Bankomat nei Vilaggi Apulia Hotel
SONO AMMESSI ANIMALI DOMESTICI?
Da noi gatti e cani di piccola/media taglia sono sempre ammessi e benvenuti, non possono accedere alle aree comuni quali: zona ristorante, piscine e spiaggia (norme igienico-sanitarie);
il Supplemento per loro è di €150,00 a settimanali e comprende pulizia con prodotti specifici per la sanificazione, ciotola, croccantini e sacchetti per i bisognini.
QUALI CARTE DI CREDITO ACCETTATE?
Tutti i nostri villaggi e hotel accettano le carte di credito dei maggiori circuiti.
Non accettiamo assegni circolari o bancari
I VILLAGGI DISPONGONO DI PARCHEGGIO? È A PAGAMENTO?
In tutti i villaggi e gli hotel è disponibile un parcheggio gratuito non custodito